Stoccolma, 2002. Complice un incontro casuale, tra Jan e Angelika scoppia il classico colpo di fulmine, e dopo poche settimane i due decidono di sposarsi. Jan è un genetista e, per indole e per formazione, è un razionalista: è convinto che i fatti siano la cosa più importante, che ogni fenomeno possa essere spiegato. Diversamente da Jan, Angelika, un'infermiera professionale specializzata nell'assistenza ai malati terminali, ha un approccio spirituale all'esistenza: è convinta che le vite umane siano governate da forze sovrannaturali, si lascia guidare dall'intuito e possiede un sesto senso che è sì un dono straordinario, ma anche un fardello non indifferente.
Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.
Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.