Rintaro Okabe, detto Okarin, è uno studente universitario perso nelle fantasie adolescenziali. La sua vita quotidiana, però, inizia a cambiare quando costruisce per puro caso una macchina del tempo in grado di inviare e-mail nel passato. Il ragazzo è costretto a ricorrere ai salti temporali e a sacrificare i ricordi dei suoi compagni di laboratorio per salvare l'amica d'infanzia Mayuri. Ma un'altra terribile tragedia è in agguato e coinvolge la donna che ha scoperto di amare... L'ultimo volume dell'avventura fantascientifica!
Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.
Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.