Programmare in C. Introduzione al linguaggio - Kochan Stephen G.; Bernardinello L. (cur.)

Prezzo speciale 26,60 € Prezzo predefinito 28,00 €
Non Disponibile
SKU
9788871926605
Un manuale sintetico, ben organizzato e di facile lettura per imparare a programmare in C. Caratterizzato da numerosi esempi commentati e da spiegazioni dettagliate delle funzioni, ricco di codici aggiornati e significativi, costituisce un ottimo strumento didattico per apprendere sia i fondamenti del linguaggio sia uno stile di programmazione corretto ed efficace.
Dettagli
ManufacturerPEARSON
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Programmare in C. Introduzione al linguaggio - Kochan Stephen G.; Bernardinello L. (cur.)
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.