Autore: Simeoni Luciano Titolo: Cose dell'altro mondo. Da Trieste alla guerra del Vietnam, passando per l'Australia Editore: StreetLib Anno: 2017 EAN: 9788826051505 Condizione: Nuovo
È il 1960 quando Luciano lascia la sua amata Trieste per emigrare in Australia, seguendo il sogno di un lavoro e il desiderio di realizzarsi. Il nuovissimo continente lo accoglie con una ospitalità abbagliante, ma non è facile trovarsi dall'altra parte del mondo senza amici, senza conoscere la lingua e senza sapere ancora cosa fare della propria vita. Si rischia di fare delle scelte avventate, soprattutto quando si ha vent'anni e si è attratti dall'avventura. Luciano, in alcune occasioni, commetterà questo errore.
Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.
Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.